GAETANO PRIMO GOL NAPOLI - Nella vittoria per 3-1 contro l'Inter, Gianluca Gaetano ha trovato la sua prima rete in Serie A. Una gioia incredibile per un ragazzo nato a Napoli e cresciuto nel settore giovanile azzurro. E in una intervista ai canali ufficiali del club partenopeo, il calciatore ha raccontato le emozioni di quel momento.
"Le mie sensazioni erano buone, devo dire la verità. Mi aspettavo di entrare e di poter far gol perché l'Inter giocava in 10, noi stavamo facendo una gran partita e c'erano spazi per le ripartenze e per segnare. Quando sono entrato abbiamo subito la rete di Lukaku e lì dovevamo dare il tutto per tutto per vincere la partita, per noi era molto importante. Quando mi è arrivata quella palla lì io ho sbagliato il passaggio col sinistro, ma dopo mi è arrivata di nuovo. Ho anticipato Asllan e sono partito in contropiede con 40 metri di campo. Mi sono detto 'questa è la volta buona!'. Do allora palla a Simeone un po' prima perché dovevo farmela ridare. Il Cholo poi è stato un grande a ridarmela e arrivato lì ho fatto gol con lo scavino".
"Quando ho fatto gol non sentivo più niente, non sapevo cosa fare, dove andare. Poi alla fine sono andato sotto la Curva B a esultare con loro e si vedeva che le persone erano emozionate e molto molto contente".