Napoli, Gattuso tiene alta la tensione: "Occhio al Verona, può metterci in difficoltà"

21 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GATTUSO VERONA - Archiviati forse definitivamente i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, il Napoli si rituffa sul campionato, dopo oltre 100 giorni di stop. Alla ripresa, martedì sera, ci sarà il lanciatissimo Verona di Ivan Juric, già vincente ieri sera nel recupero del Bentegodi contro il Cagliari. Ancor prima che gli scaligeri, protagonisti di una stagione straordinaria, vincessero la loro gara, Rino Gattuso aveva già messo in allerta tutta la squadra sulla pericolosità del match. Con delle parole riportate oggi dal Corriere dello Sport.

Le parole di Gattuso

"Il Verona è forte e aggressivo, può metterci in difficoltà. Abbiamo il dovere di giocare al meglio queste 12 partite", ha detto il tecnico degli azzurri. Attenzione al Verona dunque, ma anche focus su quello che deve essere l'obiettivo della squadra: vincere le prossime 12 partite per poter ancora sognare un posto in Champions.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram