Napoli-Genoa, le probabili formazioni

27 Settembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli-Genoa è la gara d’esordio di campionato tra le mura domestiche. La partita inizialmente avrebbe dovuto giocarsi alle ore 15, ma dopo la positività riscontrata in Mattia Perin, portiere rossoblù, è stata posticipata alle ore 18. 

Napoli-Genoa, le probabili scelte di Gattuso e Maran

Il tecnico Gennaro Gattuso quasi certamente farà esordire dal primo minuto il neoacquisto Victor Osimhen che contro il Parma ha cambiato le sorti del match quando è entrato. Il 4-3-3 dovrebbe rimanere il modulo iniziale, ma in base al corso della gara potrebbe diventare un 4-2-3-1 con la perla nigeriana al centro dell’attacco assistito dalla vecchia guardia Mertens e Insigne. Unico ballottaggio per Gattuso sulla fascia sinistra tra Mario Rui e Hysaj con il portoghese favorito. In porta turno di riposo per Ospina con Meret al suo posto. 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Mertens, Osimhen, Insigne

Il tecnico Rolando Maran ha le idee chiare. Dopo il successo contro il Crotone si parte dallo stesso undici titolare. Inamovibili gli esterni di centrocampo Ghiglione da una parte e Zappacosta dall’altra che contro i calabresi hanno disputato un ottimo match. Criscito out, al suo posto Masiello che si piazza sulla sinistra della difesa rigorosamente a 3. In porta, dopo la positività riscontrata, gioca Marchetti al posto di Mattia Perin.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down