Mazzarri: "Ci gira tutto male, bisogna prenderne atto e stare zitti. Osimhen era ai minimi termini"

17 Febbraio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Walter Mazzarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GENOA INTERVISTA MAZZARRI - L'allenatore azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del pareggio per 1-1 tra il suo Napoli e il Genoa.

Napoli-Genoa, le parole di Mazzarri a Dazn

"I giocatori fanno quello che possono, così come tutti. Attualmente ci gira male. Mi dispiace per questo pubblico eccezionale, meriterebbe vittorie continue. Per il momento è così, bisogna prenderne atto e stare zitti e pedalare. Al primo sbadiglio prendiamo gol, non è facile dare spiegazioni per nessuno. Si tira tanto, si sta dentro l'area tanto ma non si riesce ad andare in vantaggio e così la squadra è sempre ansiosa".

Sul Barcellona

"Il Barcellona non verrà qui a fare le barricate, non dovremo fare un assalto come succede spesso. Sarà una partita diversa. Ce la giocheremo facendo il nostro gioco sperando di dare una gioia ai nostri tifosi".

Su Osimhen

"A detta sua e dei medici era ai minimi termini. Con tutto quello che ha fatto in Coppa d'Africa non era il caso di rischiare per farlo giocare 10-15 minuti. Domani si allenerà, speriamo di averlo pronto per il Barcellona".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down