Napoli - Genoa vede gli azzurri favoriti, tutte le quote

25 Settembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
napoli - genoa vede
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli - Genoa vede gli azzurri favoriti per la vittoria finale. La vittoria del Napoli è quotata a 1,3. Il pareggio a 5,5. Invece, il successo dei Grifoni a 10. E’ la dimostrazione che nonostante il successo che la squadra di Rolando Maran ha ottenuto contro il Crotone domenica scorsa, non è molto quotata dai bookmakers. Nel vero senso il parola. La fiducia nella squadra di Rino Gattuso e nel suo attacco si evidenzia anche nella quota con handicap. Il successo a -1 del Napoli, quindi con 2 gol di scarto, è dato appena a 1,77. Quello del Genoa, per un paragone, è dato a 29,5. Secondo gli esperti, la gara ha alte probabilità di avere almeno 2 gol. Per questo motivo, l’over 1,5 è quotato appena 1,15. L’under a 4,75.  

Napoli - Genoa vede gli azzurri favoriti per la vittoria finale. Infatti, il Napoli è favorito anche per essere la squadra che dovrebbe segnare il primo gol in partita. Si tratta di una quota a 1,27. Quota bassa anche per un gol nei primi 30 minuti della partita dello stadio San Paolo. La quota è di 1,62. 

Si punta anche sul risultato esatto. L’1-0 del Napoli è dato a 7,5. Interessante la quota dello 0-0, che è stata fissata a 17,5. Si vola a 26 con la vittoria di misura per 1-0 del Genoa. Per il 2-1 in favore degli uomini di Rino Gattuso, la quota arriva a 8,8. Sale a 11 per il 3-1 di Koulibaly e compagni. Il 3-0, invece, scende a 7,8. Una fiducia incondizionata dei bookmakers. Il Napoli è reduce dalla vittoria a Parma per 2-0, con i gol segnati da Mertens e Insigne. A spaccare la partita, però, è stato l’ingresso in campo di Victor Osimhen e il conseguente cambio di sistema di gioco, con Gattuso passato dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Numeri. Solo numeri. Napoli - Genoa vede gli azzurri favoriti per la vittoria finale. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down