Cagni: “Il Napoli ha dei giocatori che nessuna ha, a partire da Milan e Inter”

2 Marzo 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GIGI CAGNI - Gigi Cagni non ha dubbi, la lotta scudetto è tutta a favore del Napoli. Il giornalista a TMW Radio, ha ribadito come siano gli azzurri la squadra più completa. Per vincere la Serie A nella stagione 2021/2022, a detta di Cagni, servirà avere carte offensive da giocare e in forma, specialmente nell’ultima parte della stagione. Da questo lato il Napoli per l'allenatore è avanti a tutte le sue contendenti al titolo, in particolar modo sulle due rivali dirette, Inter e Milan. Ecco le sue parole. 

LEGGI ANCHE → Giordano: “Sin dal primo momento Fabian Ruiz mi ha rubato l’anima”

Per Cagni il Napoli è la favorita nella lotta scudetto

"Il Napoli ha più alternative in attacco e non è una cosa da poco. E poi ha anche la miglior difesa. La condizione psico-fisica sarà determinante. Devi arrivare al massimo soprattutto quando comincerà il primo caldo. Lì la qualità avrà la meglio. In questa situazione chi ha carte più offensive è il Napoli. Ha dei giocatori che nessuna ha, a partire da Milan e Inter. Il Milan senza Ibra dove va?".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram