NAPOLI INTERVISTA JUAN JESUS - Juan Jesus è uno degli elementi di maggiore esperienza nel Napoli campione d'Italia. All'ombra del Vesuvio si è adattato alla grandissima, diventando subito un pupillo dei tifosi. E al termine dell'amichevole contro il Girona, parlando ai microfoni di Sky Sport, il difensore brasiliano ha dichiarato di puntare a vincere altri trofei con gli azzurri.
"L’importante è sempre vincere. A me piace farlo anche a sasso, carta, forbice. Questa amichevole è stata utile anche per mettere un po’ di benzina nelle gambe, per capire come siamo messi con questo nuovo modulo del mister. Quindi bene, anche se abbiamo vinto solo ai rigori, l’importante era vincere. Noi dobbiamo mantenere il livello di come abbiamo finito il campionato. Se abbiamo l’ambizione di vincere altri trofei dobbiamo continuare così, perché è bello portare a casa vittorie. Dobbiamo continuare e fare del nostro meglio sia in campionato che nelle coppe. Piano piano stiamo prendendo forma, prendiamo le idee giuste del mister, perché i giocatori sono gli stessi. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto, sicuramente ci toglieremo delle belle soddisfazioni".
"Lo scudetto è un sogno di tutti che abbiamo realizzato. Io però che voglio riempire la maglia, oltre allo scudetto con la Coppa Italia e la Champions League. Tutto ciò che si può mettere sulla maglietta dell’anno prossimo lo voglio mettere. Questo scudetto è bello, rimarrà nella storia ma non possiamo rimanere nel passato. La vittoria del tricolore ci darà fiducia, ma comunque siamo tutti a zero punti e riproveremo a fare il bis".