L'avvocato Grassani tranquillizza: "Indagine su De Laurentiis atto dovuto"

26 Settembre 2023
- Di
Luca Cioffi
De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

INDAGINE DE LAURENTIIS INTERVISTA GRASSANI - Nella giornata di oggi, martedì 26 settembre 2023, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato iscritto al registro degli indagati dai pm della Procura di Roma. Una notizia che ha creato non poco scompiglio tra i tifosi del Napoli, preoccupati per le sorti del club. A tranquillizzare il tutto, però, ci ha pensato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli.

Grassani fa il punto della situazione

"Allo stato attuale, le possibili conseguenze di questa apertura di un fascicolo per un falso in bilancio devono tranquillizzare i tifosi. Il Napoli su queste vicende a livello sportivo è già stato giudicato con due gradi di giudizio, che hanno prosciolto il club e i suoi dirigenti sull'operazione Osimhen, ritenendo che non vi siano state irregolarità. Il Napoli è stata l'unica società per la quale la Procura Federale non ha azionato il giudizio di revocazione che ha portato la penalizzazione alla Juventus. Quindi, se non ci sono novità di rilievo che emergono dall'indagine penale, il giudizio sulla questione Osimhen, per quanto riguarda la Giustizia Sportiva nei confronti della SSC Napoli, a livello disciplinare può ritenersi concluso con doppio grado di giudizio conforme, nel senso di proscioglimento della società di De Laurentiis".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram