Napoli, i positivi al Coronavirus potrebbero diventare due

20 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI, I POSITIVI AL CORONAVIRUS POTREBBERO DIVENTARE DUE - Il Coronavirus si abbatte sulla serie A, senza risparmiare il Napoli.

Napoli, i positivi al Coronavirus potrebbero diventare due

Andrea Petagna, attaccante appena trasferitosi al Napoli dalla Spal, è positivo al Covid-19. Si è infettato in Sardegna, dove ha trascorso le vacanze. A dare la notizia della positività del calciatore è stato proprio il Napoli, che lo ha acquistato lo scorso gennaio per poi lasciarlo a Ferrara. Petagna salterà la prima fase del ritiro con la squadra che inizierà lunedì a Castel di Sangro. “Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra" ha scritto il club. Timori a Napoli, i positivi al Coronavirus potrebbero diventare due.

Non c’è solo Andrea Petagna tra i calciatori positivi, Infatti, ad essere affetto da Coronavirus è anche Jeremie Boga. L’esterno del Sassuolo è in trattativa con il Napoli, presto potrebbe essere uno degli esterni a disposizione di Rino Gattuso per prendere il posto di José Maria Callejon svincolatosi a parametro zero. La positività del calciatore non inciderà sulla trattativa.

Due positivi al Torino

Comunicato stampa del Torino che non ha rivelato i nomi dei calciatori positivi. "Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra".

I casi recenti

Il focolaio in Costa Smeralda ha colpito ben 4 calciatori del Cagliari. La squadra sarda ha rinviato la partenza per il ritiro. Positivo anche il portiere della Roma, Antonio Mirante. Il numero uno originario di Castellammare di Stabia ha annunciato personalmente su Instagram di essere affetto da Covid.19, di essere asintomatico e in quarantena.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram