Napoli, in 34 in ritiro con Gattuso

24 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli ha diramato l'elenco ufficiale dei calciatori convocati per il ritiro di Castel di Sangro che inizia oggi. Sono 34 gli elementi messi a disposizione di Rino Gattuso. Tanti hanno la valigia pronta e per loro il romitaggio in Abruzzo sarà toccata e fuga. Diversi i calciatori che rientrano dai prestiti ad altre squadre. Ritiro che si svolgerà in piena fase di calciomercato. Infatti, è lecito attendersi variazioni ogni giorno nel roster azzurro. In ogni reparto ci saranno delle novità. L'unico, però, che non ha fatto registrare la presenza di acquisti è il centrocampo. Ad esempio, in difesa c'è Rrhamani ingaggiato a gennaio dall'Hellas Verona. In attacco, invece, spicca Osimhen.

Nonché siano 4 i portieri scelti dal tecnico, solo Ospina potrebbe restare. PORTIERI: Ospina, Meret, Contini, Daniele.

Tra i difensori, unico volto nuovo sarà Rrahamani, proveniente dal Verona. DIFENSORI: Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto.

A centrocampo Gattuso ritrova Gaetano e Machach rientrati dai prestiti a club di serie B. CENTROCAMPISTI: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Gaetano, Machach.

Troppi attaccanti si alleneranno agli ordini di Gattuso. Tra questi il diseredato Milik, ma anche i rientranti Bifulco, Ciciretti e Tutino. Anche Llorente ha valigia pronta e potrebbe lasciare il ritiro. Il volto nuovo è Osimhen, proveniente dal Lille. ATTACCANTI: Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Tutino.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram