NAPOLI INFORTUNIO OLIVERA - Brutte notizie per il Napoli in vista del big match contro la Juventus e delle prossime partite. Antonio Conte, infatti, perde Mathias Olivera per infortunio. A comunicare l'entità del problema fisico dell'uruguaiano la società azzurra tramite una nota ufficiale.
"Nel corso dell'allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l'iter riabilitativo".
Secondo La Gazzetta dello Sport Olivera potrebbe anticipare il rientro in tempo per la sfida con il Como. Conte gli darebbe la possibilità di giocare almeno qualche minuto per testarlo in vista dello scontro diretto con l'Inter.