Infortunio Osimhen, il nigeriano corre verso il recupero: possibile panchina con l'Atalanta

21 Novembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INFORTUNIO OSIMHEN - Victor Osimhen è fermo ormai da oltre un mese a causa dell'infortunio al bicipite femorale accusato in Nazionale lo scorso ottobre, ma il suo rientro sarebbe vicino. In questi giorni, i primi trascorsi con Walter Mazzarri alla guida del Napoli, il nigeriano si è alternato tra lavoro in palestra e in campo e così il suo ritorno in campo sarebbe prossimo.

Napoli, Osimhen corre verso il recupero: le ultime

Come riportato da Il Mattino, oggi è in programma per Osimhen una visita di controllo che potrebbe essere decisiva per il bomber azzurro. In caso di esito positivo, infatti, non è escluso che il nigeriano possa guadagnarsi la convocazione per il match di Bergamo contro l'Atalanta. Andare in panchina al Gewiss Stadium sarebbe importante per l'attaccante del Napoli che tornerebbe a riprendere confidenza con il campo per prepararsi alla sfida infrasettimanale del Bernabeu contro il Real Madrid.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram