CONTE INTERVISTA NAPOLI INTER - Al termine della partita contro l'Inter pareggiata 1-1, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.
"I ragazzi si sono meritati due giorni di riposo. Se avessimo perso domenica saremmo andati già al campo di allenamento. C'è un po' di disappunto perché abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra veramente forte, una corazzata. Essere riusciti a fare questo tipo di partita ci deve far capire che, se vogliamo, noi possiamo dire la nostra nonostante infortuni e giocatori assenti".
"Oggi Lukaku ha fatto forse la sua migliore partita da quando è a Napoli. Per noi è un giocatore importante, se diventa dominante lui lo diventiamo anche noi. Quest'anno ha un po' faticato da questo punto di vista, ma questa volta è stato davvero determinante in attacco".