NAPOLI INTER INTERVISTA INZAGHI - Simone Inzaghi, l'allenatore nerazzurro, ha parlato nell'intervista post partita della finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Inter. Ai microfoni di Mediaset per un commento sul match appena vinto, nonostante il grande lavoro di contenimento degli azzurri.
LEGGI ANCHE -> De Laurentiis: "Questa Supercoppa non ha più ragione d'esistere. Rocchi? Avrà provato imbarazzo..."
"Bisogna fare i complimenti al Napoli. Hanno giocato bene, hanno combattuto come leoni e prendere un gol al 90esimo è difficile. Sulla precisione qualcosina abbiamo pagato, Sommer lo abbiamo difeso molto bene. Probabilmente potevamo fare gol prima, ma davanti avevamo una squadra che stava bene ed era messa bene".
"Sono soddisfatto per i ragazzi, per la società che non ci ha fatto mancare nulla. Un lungo merito ai tifosi, che sono venuti fin qua e volevamo condividere questo trofeo con loro".
"Segreti ce ne sono pochi. Bisogna avere una grande squadre, ora ho l'Inter, prima avevo la Lazio. Bisogna dare merito ai ragazzi, perché c'è stata una semifinale pochi giorni fa e non c'è stato tempo per prepararla. Il merito è loro".
"Per Barella, stasera ha sbagliato lo ha ammesso anche lui. È un campione, ma su questo deve lavorare e ci sta lavorando. Rispetto ai primi due anni è migliorato. Su Pavard e gli altri subentrati ci stanno danno una grande mano e lo faranno fino alla fine".
"Chiaramente è stato un fulmine a ciel sereno, purtroppo lo abbiamo saputo nello spogliatoio. Era un grande uomo e colgo l'occasione per fare le condoglianze ai familiari. Un grande abbraccio".