NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI DOVE VEDERLA - Il big match della Serie A si gioca sabato alle 18. Il Napoli di Luciano Spalletti affronta l'Inter, fresca di vittoria in Coppa Italia contro la Roma. La classifica si è particolarmente accorciata dopo la sconfitta dei nerazzurri nel derby. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha solo un punto di vantaggio sugli azzurri e sui cugini del Milan. Il tecnico nerazzurro, squalificato, deve fare a meno di Bastoni, infortunatosi proprio durante il match contro i giallorossi, oltre a Correa e Gosens. Spalletti, invece, non ha a disposizione Lozano, tornato malconcio dalla Nazionale e Tuanzebe.
LEGGI ANCHE ---> La conferenza stampa di Spalletti alla vigilia di Napoli Inter
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Mertens, Petagna.
Allenatore: Spalletti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disposizione: I. Radu, Cordaz, Kolarov, Vidal, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Vecino, Sanchez, Gagliardini, Caicedo.
Allenatore: Inzaghi
LEGGI ANCHE ---> Inter, i convocati di Simone Inzaghi per il big match di Serie A contro il Napoli
Il match di sabato alle 18 è trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l'app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibiile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l'app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale.