NAPOLI INTER INTERVISTA DE LAURENTIIS - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine della finale di Supercoppa persa 1-0 contro l'Inter.
"Siamo in pieno mercato, abbiamo già fatto tre acquisti e altri due sono in entrata. Onore al merito a chi vince, ma ho visto un Napoli in crescita. Nonostante l'essere rimasti in dieci e le assenze, ho visto una squadra che ha dato del filo da torcere a un'Inter abbastanza imprecisa. La cosa meravigliosa di questa Supercoppa, che io ho inizialmente contrastato, ho scoperto un Paese con una crescita potentissima. Credo che dall'anno prossimo questa Supercoppa, con le tante partite che saranno organizzate dalla UEFA, non debba avere più ragione d'esistere".
"A me dispiace per Rocchi, sta vivendo una specie di incubo. Quando mi trasformo in tifoso posso andare giù pesante con un affondo. La debolezza degli arbitro quest'anno parla da sola, e non solo nei confronti del Napoli. Oggi mi sono intrattenuto con Rocchi e ho pensato chissà quale ulteriore imbarazzo proverà stasera. Le Lega in Italia non funziona, hanno cambiato anche le regole dei cartellini che ora varranno in campionato".