Bagni: "Ecco pregi e difetti del Napoli"

23 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA BAGNI - In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Salvatore Bagni ha parlato del momento del Napoli. Ecco, qui di seguito, le parole dell'ex centrocampist azzurro.

Napoli, l'intervista a Bagni

"Pregi e difetti del Napoli? In generale conduce le partite, a Milano meno perché il Milan ha giocato una gara strepitosa, ma nelle altre è stato così. Se si guardano anche i quattro punti in meno rispetto all'anno scorso, questi hanno più valore. E poi le favorite, tranne il Milan, sono in difficoltà. Ma in tutte le nove gare, Champions inclusa, chi ha avuto il rendimento migliore come stabilità e risultati è stato il Napoli. Non vedo difetti in questa squadra, anche nella difficoltà è stata coesa, vedi appunto a San Siro. E poi non si è solo difesa, ha cercato di ripartire. Io e tutti i napoletani siamo felicemente meravigliati. Il malumore di agosto in città è sparito. Siamo convinti che resterà in alto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram