NAPOLI INTERVISTA MODUGNO - Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky Sport, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte. Si è soffermato sul momento che sta vivendo il Napoli sotto la nuova gestione di Rudi Garcia e in particolare sul periodo negativo che sta attraversando Khvicha Kvaratskhelia.
"I napoletani sono tifosi intelligenti, e nessuno si può illudere di vedere un Napoli sempre vincente. La piazza, però, si aspetta una squadra ambiziosa, forte, che faccia meglio di quanto sta facendo, e questo discorso va al di là dei risultati".
Oggi è un giocatore leggibile, più prevedibile e che, se raddoppiato, va in difficoltà: gli altri hanno imparato a contenerlo. Serve qualcosa di più, anche una freschezza mentale che ora magari non ha. Quando viene meno la carica energetica ed emotiva, è più difficile. Ci sono giocatori che si alimentano di colpi, applausi e successi. Il georgiano fa fatica a trovare se stesso, è un po' un cane che si morde la coda. Il Kvara ammirato fino a marzo non lo vediamo più e la nostalgia di quel calciatore si fa sentire".