NAPOLI INTERVISTA RUIZ- Il giocatore passato al PSG nel mercato estivo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ha spiegato le fasi di ambientamento sotto la Tour Eiffel e, soprattutto, ha detto la sua sullo straordinario inizio di stagione del Napoli di Spalletti, dove ha lasciato un pezzo di cuore e molti amici.
"Sono molto contento, all’inizio il cambio è stato un po’ difficile. Sono stato un mese allenandomi da solo e ho dovuto trovare la forma fisica piano piano e ora l’ho trovata e ogni giorno mi sento meglio. Ho giocato 90′ e mi sento bene e questa è la strada. Devo continuare a lavorare. Il PSG è un grande club con giocatori bravi e questo è il mio lavoro, aiutare la squadra che è la cosa più importante."
“Sono stato lì quattro anni, nel cuore ho un pezzo di Napoli, voglio il meglio per loro e sono contento abbiano fatto un grande inizio di stagione. Ho amici lì e sono contento per loro. Mi auguro che possano vincere lo Scudetto, so cosa significhi per quella città e quei tifosi. Magari è l’anno buono, glielo auguro."
“Spero di non affrontarli agli ottavi, mi auguro che passiamo entrambe prime nel girone."