Napoli - Juventus, attacco contro difesa: i gol di Spalletti e la solidità di Allegri

11 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Napoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI JUVENTUS ATTACCO DIFESA - Manca sempre meno a Napoli-Juventus, match in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita dal sapore scudetto, con gli azzurri primi in classifica e i bianconeri secondi a -7. A Fuorigrotta si prospetta spettacolo tra due squadre con idee di gioco completamente opposte. Sarà infatti attacco contro difesa, con i gol della banda Spalletti che fronteggeranno il muro di Allegri.

Napoli-Juventus, il miglior attacco contro la miglior difesa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al Maradona si affronteranno il miglior reparto offensivo del campionato, quello del Napoli con 39 reti messe a segno, e la difesa più impenetrabile della Serie A, quella della Juventus con solo 7 gol subiti. Ma non solo. Gli azzurri tra le mura domestiche hanno sempre trovato il modo di realizzare almeno una marcatura in questa stagione, ma questa volta Osimhen e compagni dovranno vedersela contro una muraglia che viene perforata da ben 8 partite con l'ultima rete subita che risale allo scorso 8 ottobre. A marcare il bomber nigeriano ci sarà Gleison Bremer, con i due che già nelle passate stagioni hanno dato vita a scontri epici. E allora ecco che lo spettacolo sarà assicurato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram