KVARATSKHELIA INTERVISTA NAPOLI SCUDETTO - Khvicha Kvaratskhelia, eroe del terzo tricolore del Napoli e da gennaio trasferitosi al PSG, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di vincere il quarto scudetto per gli azzurri.
"Ho guardato le partite del Napoli. Le guardiamo io e Fabian Ruiz insieme anche a Gigio Donnarumma. Amiamo tutti il Napoli, penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa meritata per la gente di Napoli".
"Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto così rapidamente, sono felice di essere qui e di giocare questa finale, è un sogno. Da Tbilisi a qui è stato un lungo viaggio, ci sono stati momenti difficili ma li ho superati e in ogni carriera di un calciatore è molto importante farlo, porterò sempre la Georgia con me e sono orgoglioso di essere georgiano, voglio aiutare il mio paese. È difficile per un calciatore georgiano giocare in un grande campionato".