NAPOLI LAZIO ZIELINSKI CALCIOMERCATO - Per la prossima sessione di calciomercato, Sarri, l'allenatore della Lazio, vorrebbe portare a Roma un titolare del Napoli
Leggi anche - Napoli, le prime pagine di oggi - 23 marzo 2023
In casa Lazio è in atto una rivoluzione chiesta dall'allenatore Maurizio Sarri. Il presidente Claudio Lotito sembra volerlo assecondare ed ora, la vecchia conoscenza del Napoli, avrebbe puntato ad un titolare della squadra di Spalletti per la prossima stagione. Piotr Zielinski. Il club biancoceleste probabilmente cederà Milinkovic-Savic e vorrebbe sostituirlo con il numero 20 che ha ancora un altro anno di contratto.
Come riportato da il Corriere dello Sport Maurizio Sarri spinge da tempo per Zielinski. Ma De Laurentiis chiede ben 40 milioni. Inoltre, si legge anche un retroscena avvenuto dopo l'inaspettata vittoria della Lazio al Maradona: "Il centrocampista polacco è entrato negli spogliatoi della Lazio dopo la partita del San Paolo, vinta dai biancocelesti. Ha fatto i complimenti al suo maestro. L'ingaggio è certamente un problema. Il Napoli quest'anno riconosce 4,2 milioni a Zielinski, servirebbe uno sconto di almeno un milione"