NAPOLI LILLE INTERVISTA SPALLETTI - Seconda sconfitta consecutiva al Maradona per il Napoli in amichevole. Dopo il Villarreal, è il Lille questa volta a battere gli azzurri con il risultato di 4-1. Al termine della partita, Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport.
"In questo momento dobbiamo completare la preparazione. Quando scegli di andare a campo aperto rischi grosso se non sei bravo a pressare. Abbiamo subito due gol che non si devono prendere, ma questo è parte del percorso che stiamo affrontando. Oggi non si possono fare pensieri di alcun tipo, noi dobbiamo andare sempre forte. Ora come ora le gambe non ci supportano come dovrebbero. Daremo una stretta a livello individuale per completare la preparazione".
"Giuntoli è sveglio, fa il suo lavoro e va a sondare laddove c'è da sondare. Noi stiamo messi bene dal punto di vista dell'organico per cui se non ci vengono a prendere nessuno... Il nostro direttore sportivo comunque la situazione eventualmente la sa portare a casa".