NAPOLI LIVERPOOL INTERVISTA CANNAVARO - Fabio Cannavaro ha parlato di Napoli - Liverpool. Davanti alle telecamere di Amazon 'Prime Video', il campione del mondo del 2006 ha analizzato così la schiacciante vittoria degli azzurri sugli inglesi.
"E' andata benissimo, la partita è stata preparata da Spalletti in modo perfetto. Ogni volta che gli azzurri mettevano una palla sopra i due centrali andavano in porta".
"Il Liverpool sicuramente non era nelle migliori condizioni, ma il Napoli ha disputato una gara straordinaria e il pubblico s'è divertito. Spalletti in questo avvio di stagione sta utilizzando tutti i nuovi col contagocce perché si gioca ogni tre giorni ed è importante andare sulle certezze".
"Vorrei però spendere due parole per Meret: è stata per lui un'estate difficile, dovevano arrivare altri portieri ma lui è rimasto qui e stasera ha dato davvero una sensazione di sicurezza, ha fatto una partita importante e belle parate, mi auguro continui così perché ha buone qualità e deve restare solo sereno".