NAPOLI LIVERPOOL INTERVISTA CANNAVARO- Fabio Cannavaro, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha presentato la partita tra Napoli e Liverpool valida per la prima giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Ecco le parole del Pallone d'Oro, Campione del Mondo nel 2006.
"Per gli azzurri è fondamentale partire forti, il Liverpool contro l'Everton ha sofferto i ritmi alti e la pressione alta. In questo momento non è quello dello scorso anno, nelle prime sei in Premier non ha ottenuto risultati eccezionali e stasera il Napoli potrà metterlo in difficoltà".
"Kvaratskhelia è arrivato da poco, si è inserito molto bene nella squadra ed è stato molto bravo anche Spalletti a coccolarlo, a capire che non gli piace stare sotto i riflettori. Non ha paura di avere il pallone tra i piedi, ha dribbling e tira in porta".
"Il Napoli deve partire forte ma al contempo deve dare un occhio agli equilibri, Klopp ha messo Firmino per non dare un punto di riferimento ai centrali e per mettere ulteriore pressione su Lobotka".