Napoli-Liverpool, Cannavaro: "Napoli, parti forte. Puoi mettere in difficoltà i Reds..."

7 Settembre 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconaoli-cannavaro-fabio-interviste-napoli-dybala-koulibaly
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LIVERPOOL INTERVISTA CANNAVARO- Fabio Cannavaro, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha presentato la partita tra Napoli e Liverpool valida per la prima giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Ecco le parole del Pallone d'Oro, Campione del Mondo nel 2006.

Le parole di Cannavaro nel prepartita di Napoli-Liverpool

Su come affrontare il Liverpool

"Per gli azzurri è fondamentale partire forti, il Liverpool contro l'Everton ha sofferto i ritmi alti e la pressione alta. In questo momento non è quello dello scorso anno, nelle prime sei in Premier non ha ottenuto risultati eccezionali e stasera il Napoli potrà metterlo in difficoltà".

Su Kvaratskhelia

"Kvaratskhelia è arrivato da poco, si è inserito molto bene nella squadra ed è stato molto bravo anche Spalletti a coccolarlo, a capire che non gli piace stare sotto i riflettori. Non ha paura di avere il pallone tra i piedi, ha dribbling e tira in porta".

Sul Liverpool

"Il Napoli deve partire forte ma al contempo deve dare un occhio agli equilibri, Klopp ha messo Firmino per non dare un punto di riferimento ai centrali e per mettere ulteriore pressione su Lobotka".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram