NAPOLI LIVERPOOL INTERVISTA SPALLETTI- Al termine della storica vittoria del Napoli per 4-1 contro il Liverpool al debutto nella Champions League 2022/23, il mister dei partenopei ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Premium. Ecco le parole di Spalletti.
"Risultato importante, perché le misure vengono prese in base a chi è l'avversario di queste prestazioni. Se si chiama Liverpool, questo risultato fa notizia e clamore, ma è fondamentale giocare il nostro calcio per 95' a prescindere da chi hai davanti. Sempre, non una partita sì e una no".
"Non si firma mai per il pareggio, per dare la convinzione ai ragazzi di non avere limiti e di poter giocare contro tutti. Si può trovare sempre una soluzione, una possibilità per andare a vincere le partite. Se c'è disponibilità come quella dei ragazzi niente è impossibile".
"Non abbiamo dato lezioni di calcio, niente arroganza o presunzione. Domani dobbiamo allenarci bene. Se sei il Napoli quello che hai fatto stasera devi farlo anche domattina. La luce deve essere sempre accesa, non che contro lo Spezia poi si schiaccia l'interruttore e si spegne".
"Quando si gioca contro queste squadre basta un dettaglio per cambiare la psicologia della partita e rendere tutto più difficile. Abbiamo lasciato il pallino al Liverpool per 10 minuti del secondo tempo e non va bene.
Ma E' tutto a posto".