Meret in bilico, il Napoli ha già scelto il sostituto tra i pali

16 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Alex Meret
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERET SOSTITUTO - Domenica pomeriggio contro il Frosinone, Alex Meret ha vissuto un'altra partita complicata. Prima il calcio di rigore parato a Soulé, poi l'incredibile errore con i piedi che ha spianato la strada al primo pareggio dei ciociari. Un'altra prestazione da dimenticare che non fa altro che aumentare i dubbi del Napoli nei confronti del portiere.

Napoli, Meret in bilico: scelto il sostituto

Meret in scadenza il prossimo 30 giugno, ma nel suo contratto è presente un'opzione di rinnovo automatico fino al 2025 al raggiungimento del 70% delle partite giocate. L'agente del portiere, però, non intende far vivere al suo assistito un'estate "alla Zielinski" e chiederà allora al Napoli di prolungare almeno per altre due stagioni oppure chiederà la cessione. Ipotesi quest'ultima che la dirigenza azzurra potrebbe anche accogliere di buon grado dato che al termine della stagione rientrerà dal prestito all'Empoli Elia Caprile, un investimento per il futuro che potrebbe presto diventare il nuovo titolare tra i pali partenopei.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram