Conte: "Risultato che ci lascia in scia all'Inter. Futuro? Si vedrà..."

30 Marzo 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Antonio Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE INTERVISTA NAPOLI MILAN - Al termine di Napoli-Milan, partita vinta 2-1 dagli azzurri, l'allenatore dei partenopei Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.

Napoli-Milan, le parole di Conte a Dazn

"Dopo un primo tempo in cui abbiamo praticamente dominato, ma anche nella seconda parte siamo andati bene. Ci è venuto a mancare McTominay, con Neres e Anguissa mi sono preso dei rischi e pian piano siamo un po' calati. È entrato poi un po' di timore. Questo risultato lascia in scia all'Inter e mette un bel distacco dalla quinta, non dobbiamo dimenticare che noi siamo partiti con l'obiettivo di tornare in Champions League. Ora sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario, sappiamo benissimo che davanti c'è una corazzata. Bisogna gestire bene il prossimo turno e poi vedere che cosa accade.

Sul futuro al Napoli

"Il mio inserimento al Napoli è stato perfetto, fin sopra le aspettative. Sono stato accolto benissimo e mi sentivo comunque in debito. Stiamo facendo qualcosa di miracoloso e bisogna che tutti se ne rendano conto. Adesso dobbiamo essere feroci e concentrarci sul presente. Dopo queste otto partite penseremo al futuro".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down