NAPOLI MILAN INTERVISTA GARCIA - L'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del pareggio per 2-2 in rimonta del Napoli contro il Milan.
"È sempre meglio rimontare che subire il pareggio. Mi sembra il risultato giusto, con il primo tempo per il Milan e il secondo per noi. Mi è piaciuta la reazione della squadra e il fatto di credere nelle nostre qualità. Poi ci vuole anche un po' di fortuna per vincere le partite e in 10 abbiamo avuto l'occasione di segnare, ma la palla non è entrata. Abbiamo dimostra di essere una grande squadra".
"La lettura è stata quella di cambiare il modulo di gioco, non c'è solo il 4-3-3 nel calcio. Abbiamo una punta come il Cholito e un giocatore che si muove bene tra le linee come Raspadori. Con due punte era più facile andare in pressing".
"Matteo è un giocatore che mi piace perché è molto intelligente. È anche uno dei pochi mancini che abbiamo. Sulla corsia di destra ha un legame forte con Di Lorenzo. L'anno scorso la fascia sinistra era il punto forte del Napoli, quest'anno le abbiamo entrambe. Politano aveva bisogno di fiducia e continuità".