NAPOLI MILAN INTERVISTA PIOLI - Nel post partita Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del pareggio 2-2 tra Napoli e Milan.
"L'errore che abbiamo fatto è stato subire il primo goal. Abbiamo rimesso in partita un avversario che non stava giocando. Uscire con un punto è un dispiacere".
"Ho pensato al fatto che stavano soffrendo ed erano stanchi. Chiedevano spiegazioni e risponderò".
"Quando vai in doppio vantaggio, devi portare a casa la partita. Dovevamo fermare il primo goal. Noi non abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo. Nonostante nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo tempo meno".
"La posizione di Leao doveva chiudere quando si apriva la fascia opposta. Abbiamo giocato bene contro una squadra che è difficile da contenere".
"Mi auguro che sia un momento. Abbiamo riempito meglio l'area, perché abbiamo costruito meglio dal basso. Dobbiamo continuare, dobbiamo migliorare, perché gli avversari, qui e in Champions, sono molto forti".
La permanenza di un allenatore è nella mani della dirigenza. Ho imparato nel calcio che l'importante è non soffermarsi sul passato e focalizzarsi sui miglioramenti. Noi siamo come l'Inter, la Juventus e il Napoli, vogliamo continuare a giocare e vincere fino alla fine".