Napoli-Monza, l'ex Petagna: "A Napoli sono migliorato sotto molti aspetti. Ma ora sono a Monza e voglio essere protagonista"

17 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PETAGNA NAPOLI MONZA- Petagna, da poco passato al Monza in prestito con possibilità di riscatto da parte dei brianzoli, ha parlato a Sky Sport della sfida al Napoli, il suo recente passato. Ecco le parole dell'attaccante di Stroppa.

Le parole di Andrea Petagna in vista di Napoli-Monza

Sulla partita

"Per il Napoli sarà la prima al "Maradona", sono certo che ne uscirà una bella gara, ma sarà difficile, perché loro sono una squadra difficile da affrontare, fatta di giocatori tecnici e di ottimi nuovi innesti. Ma possiamo dire la nostra, se la prepariamo bene in settimana possiamo metterli in difficoltà".

Sul suo ritorno a Napoli

"Tornare a Napoli è una bella sensazione, li ho vissuto due anni bellissimi, è stata una grande esperienza: ho tutt'ora un ottimo rapporto con i compagni, a Napoli sono migliorato tanto sotto molti aspetti. Ma ora sono a Monza e voglio essere protagonista qui. Io Ho 27 anni, sono nel pieno della mia maturità calcistica e qui potrò fare bene".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram