NAPOLI NAVAS LAVEZZI- La trattativa tra il Napoli e il portiere costaricano del PSG, Keylor Navas, sembrerebbe ormai arenata. Tra un ingaggio faraonico e il fatto che l'estremo difensore non sembrerebbe convintissimo dei partenopei, tutto sembrerebbe svanito. Se non fosse per l'intervento del Pocho Lavezzi che, in visita al campo del PSG, avrebbe parlato a Navas del Napoli. Chissà che, magari...
La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione e stampa d'Oltralpe. Lavezzi, nella giornata di ieri, si è recato al centro del PSG per osservare l'allenamento. Niente di strano, penserete. D'altronde il "Pocho" è un ex dei parigini. La notizia, infatti, è un altra.
Lavezzi, infatti, avrebbe parlato con Keylor Navas, cercando di invogliarlo a trasferirsi a Napoli. L'argentino avrebbe fatto leva sull'amore e la passione che ha respirato sotto il Vesuvio, ricordando come quelli in azzurro siano stati gli anni più belli della carriera. Avrebbe anche assicurato che, a Napoli, si respira un affetto dei tifosi che difficilmente si ritrova in altre piazze.
Sarà riuscito a convincere Navas della bontà del trasferimento? Non ci resta che attendere. Quello che è certo, tuttavia, è che in Lavezzi batte ancora un cuore napoletano.