NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN - Victor Osimhen è uno dei grandi leader e trascinatori del Napoli in questa stagione. Sono 12 le reti segnate in campionato che ne fanno il capocannoniere della Serie A. Il nigeriano vuole raggiungere grandi traguardi in azzurro, come ha dichiarato in una intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Con la Juventus è stata una notte meravigliosa con una atmosfera fantastica che va messa in cornice. Abbiamo disputato una grande partita e siamo felici soprattutto per i tifosi che hanno riempito lo stadio e ci hanno spinto per tutta la gara. La mia felicità è vedere la gioia dei napoletani. Vogliamo raggiungere obiettivi importanti e per questo abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente perché il loro affetto è straordinario".
"Spalletti è una grande fonte di ispirazione per me, mi segue quotidianamente e io seguo i suoi consigli. È un tecnico che mi sta facendo crescere molto sotto ogni aspetto. Abbiamo un rapporto bellissimo".
"Lo scudetto è il nostro obiettivo da quando è iniziata la stagione, però la nostra concentrazione è sulla singola partita che dobbiamo giocare di volta in volta. Adesso pensiamo alla Salernitana e poi guarderemo ai prossimi impegni. La Champions? È una competizione molto prestigiosa, vogliamo proseguire la nostra strada anche se dovremo affrontare i più grandi club d'Europa. Però ci sentiamo pronti a ogni sfida, sappiamo di poter essere all'altezza".