NAPOLI PANDEV MAZZARRI - Goran Pandev, simbolo del primo Napoli targato Mazzarri, ha commentato il ritorno sulla panchina partenopea del suo ex tecnico.
LEGGI ANCHE: Moratti: "Con Mazzari la qualificazione in Champions è alla portata"
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Goran Pandev, dichiarando su Mazzarri: “Sono felicissimo di quello che ho fatto nella mia carriera, mi sono divertito tanto. Mazzarri mi ha voluto a Napoli a tutti i costi e non me ne sono pentito perché io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Ci ha fatto divertire e giocare bene, sono contento che sia tornato a Napoli, è l’uomo giusto per riportare la squadra dove merita.
"C’ero a Genoa-Napoli, la squadra degli azzurri è quasi uguale allo scorso anno dove hanno fatto un campionato pazzesco, ripetersi è difficile. Conoscendo Mazzarri li può caricare, a questi ragazzi basta poco per tornare quelli di prima. Nel mio Napoli ci conoscevamo a memoria, lui ci massacrava negli allenamenti perché voleva le cose fatte per bene".
"Penso di sì, poi se il mister comincia a giocare nel 3421, l’allenatore deciderà se dovrà giocare. Raspadori vede bene la porta e credo che con Mazzarri possa esplodere".