Napoli: Politano, Gaetano e Zerbin parlano del loro futuro

3 Agosto 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Calciomercato Napoli calcio 1926, la squadra con i nuovi acquisti durante un'amichevole estiva
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI POLITANO GAETANO ZERBIN - Da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro sono intervenuti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tre giocatori del azzurri, ovvero Politano, Zerbin e Gaetano. I tre hanno parlato del loro futuro, dei loro sogni e dei loro obiettivi, tutti con l'intenzione di rimanere con Spalletti e di fare bene. Di seguito le loro parole.

Le parole di Politano

"Kvara? E' forte, ha bisogno ancora di tempo ma è un giocatore di grandissima prospettiva. Siamo molto contenti di averlo in squadra. Scudetto? Penso che il sogno di tutti è vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi. Champions? Stimolo immenso, ci aspetterà un girone difficile perché saremo in terza fascia. Obiettivo? Tante squadre si sono rafforzate, ma dobbiamo cercare di riconquistare la Champions. Resto? Si! Ho dato la mia disponibilità a restare, nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. La Nazionale? Ci penserò più avanti. Tridente con Zerbin e Raspadori? Bel tridente ma ci sono altri bravi giocatori, sono arrivati calciatori importanti anche se altri forti sono andati via. Sono sicuro che faremo un bel campionato, cercheremo di far felici i nostri tifosi. Ci sarà il massimo impegno da parte mia e dei miei compagni".

Le parole di Zerbin

"L'esordio in Champions? E' il sogno di tutti i giocatori del mondo giocare una competizione del genere, mi auguro di fare una presenza un giorno con la maglia del Napoli. Evoluzione da terzino come Zambrotta? L'ho provato in ritiro. E' bello attaccare, ma serve anche difendere nel calcio. Cercherò di imparare anche quel ruolo. Obiettivi? Ho sempre sognato di giocare col Napoli. L'anno scorso ho avuto un'annata importante a Frosinone, mi piacerebbe giocare nel Napoli. Decideremo la soluzione più giusta per me col mister e la società".

Le parole di Gaetano

"Carnesecchi? E' davvero un portiere forte. Merita di stare in Nazionale, perché fa cose eccezionali. Debutto in Champions? Ero teso perché sapevo di dover giocare, ma appena entrato vedendo 60mila spettatori è stata un'emozione indescrivibile. Emozione indescrivibile indossare questa maglia, ho tanta voglia di indossarla da napoletano. Spalletti? E' bravissimo con i giovani, abbiamo un bel rapporto.  RuoloMi piace fare la mezzala, ma sono disponibile per tutti i ruoli. Voglio restare a Napoli, il mio obiettivo è quello. Il mio sogno è segnare al Maradona".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down