ALLENAMENTO NAPOLI MAZZARRI - Il Napoli è tornato a lavoro dopo i due giorni di riposo a seguito della sconfitta casalinga contro l'Empoli e lo ha fatto con una grande novità. A dirigere l'allenamento, infatti, Walter Mazzarri che ha preso il posto dell'esonerato Rudi Garcia. Per il neo allenatore azzurro si è trattato del primo allenamento diretto nel nuovo Konami Training Center di Castel Volturno.
Come riportato nel report della seduta odierna, la squadra, agli ordini di Mazzarri, ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di attivazione seguita da torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro finalizzato al possesso palla e lavoro aerobico. L'allenamento si è poi chiuso con una serie di partitine a campo ridotto. Assente Victor Osimhen per una sindrome influenzale.
Il Napoli ha reso note anche le condizioni di Meret e Mario Rui che hanno svolto gli esami strumentali dopo gli infortuni patiti domenica scorsa: "Mario Rui e Alex Meret hanno sostenuto gli esami presso la clinica Pineta Grande: Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Per il portiere azzurro lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie".