Napoli, pronto il rinnovo per Gattuso: in settimana De Laurentiis a Castel Volturno per...

2 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GATTUSO DE LAURENTIIS - Già vi avevamo parlato della volontà, da parte del Presidente De Laurentiis, di porre le basi per un futuro di continuità con Gennaro Gattuso alla guida del Napoli. Le indiscrezioni dei giorni scorsi trovano conferma anche oggi nelle parole del Corriere dello Sport, che sostiene come presto si comincerà a discutere di rinnovo di contratto tra le parti. Intanto è stato confermato per intero il nutrito staff dell'allenatore calabrese: una conferma, questa, della volontà del Napoli di proseguire insieme.

De Laurentiis è atteso a Castel Volturno

Il prossimo weekend De Laurentiis sarà a Castel Volturno. Proprio quello potrebbe essere il momento giusto per un primo approccio per discutere di rinnovo. Dopo un primo comprensibile periodo di difficoltà - più che altro sul piano dei risultati, ndr -, l'allenatore si è piano piano e meritatamente conquistato la fiducia del patron partenopeo. Il quale ha apprezzato in particolar modo il senso di appartenenza alla squadra e alla città mostrata dal tecnico. C'è insomma una sintonia totale tra le parti: il rinnovo non dovrebbe tardare ad arrivare.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram