Rafa Marin: "Sono cresciuto in questi mesi, ho lavorato tanto. Pronto a dare il mio contributo"

16 Aprile 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rafa Marin
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAFA MARIN INTERVISTA NAPOLI - Rafa Marin è stato un po' l'oggetto misterioso del Napoli in questa stagione, ma adesso potrebbe essere arrivato il suo momento visto l'infortunio di Juan Jesus e i problemi fisici di Buongiorno non ancora del tutto recuperati. In una intervista a Radio CRC, il difensore ha così parlato della sua annata in azzurro.

Napoli, le parole di Rafa Marin a Radio CRC

"Ho lavorato tanto in questi mesi, questa è un’esperienza del tutto nuova per me. Ho dovuto imparare tanto in questa realtà tutta nuova. A livello tattico lavoriamo tantissimo, come quello che facciamo sia sulla pressione alta sia sul blocco basso. Ovviamente il lavoro che facciamo in allenamento dipende dalle caratteristiche degli avversari. Sappiamo cosa fare sia con il gioco senza palla che senza. Sono cresciuto, così come siamo cresciuti tutti, parlo della squadra ovviamente. Per quanto mi riguarda sono pronto a dare il mio contributo come ho fatto lunedì sera con l'Empoli".

Sul Monza

"Il Monza è un squadra forte che giocherà in casa. Dobbiamo focalizzarci su noi stessi per portare a casa i tre punti, daremo come sempre il massimo per riuscirci".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down