Cassano: "Alla prima big il Napoli ne ha presi 3. Non sono convinto di Bellingham"

5 Ottobre 2023
- Di
Luca Cioffi
Categorie:
Cassano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI REAL MADRID CASSANO - Nel corso del suo consueto intervento alla Bobo Tv, Antonio Cassano, ex calciatore tra le altre del Real Madrid, ha commentato così il KO del Napoli contro la formazione di Carlo Ancelotti: "Molti si divertono, ma io lo ridico, non mi nascondo: Bellingham non mi piace, ma è un campione. Lo ridico: è fortissimo, ha personalità a quell'età, ma non è il mio genere di giocatore".

Sulla partita

"Il Napoli è stato bravo a riprenderla, ma andava avanti ad entusiasmo, sulla spinta del pubblico, ma non ho visto idee ma solo la palla su Osimhen che però ha fatto fatica. Kvaratskhelia in ombra, Lobotka con poche soluzioni. Questo grande Napoli che meritava il pari non l'ho visto, l'anno scorso 4-1 al Liverpool asfaltato. Ora c'è poco gioco, poca intensità, poi lì dietro fanno fatica. La scorsa stagione, Spalletti dava una mentalità diversa e diceva di andare in campo ad asfaltarli. Garcia era da solo in panchina a scrivere per 85 minuti, è diventato un professore d'italiano? Un Napoli normale che aspetta le giocate dei singoli".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram