Rinnovo Di Lorenzo, stretta finale: cifre e dettagli

9 Luglio 2023
- Di
Luca Cioffi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO DI LORENZO - Il Napoli si appresta a inaugurare la stagione 2023/24 che, come svelato in settimana, partirà in casa del neopromosso Frosinone il prossimo 19 agosto. Rudi Garcia raccoglierà l'eredità di Luciano Spalletti, con i partenopei che avranno il difficilissimo compito di confermarsi dopo lo straordinario campionato della scorsa stagione. Molto importante, però, sarà la conferma dei pilastri che hanno fatto si che lo Scudetto tornasse all'ombra del Vesuvio dopo 33 anni, uno su tutti, il capitano Giovanni Di Lorenzo pronto a rinnovare il proprio contratto in essere con gli azzurri.

Rinnovo Di Lorenzo, ecco la durata e le cifre del nuovo accordo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Di Lorenzo ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2026, ma il capitano è pronto ad estendere la durata dello stesso. Infatti, l'ex Empoli è pronto a legarsi al club campano fino al 30 giugno 2028 con uno stipendio che, con ogni probabilità, potrebbe sfondare il muro dei 3 milioni di euro annui.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram