Rinnovo Kvaratskhelia, l'agente si aspetta un'offerta adeguata: la cifra

5 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVO KVARATSKHELIA - Khvicha Kvaratskhelia ha un contratto lungo con il Napoli. La scadenza dell'attuale accordo è infatti prevista per il giugno 2027, ma a tenere banco in casa azzurra è comunque la questione legata al rinnovo del georgiano soprattutto dal punto di vista dell'ingaggio. Il georgiano è infatti la stella della Serie A che guadagna di meno, "appena" 1,5 milioni di euro. Lui non ha mai palesato mal di pancia, ma insieme all'agente si aspetta un aumento congruo al suo valore.

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: la cifra che si aspetta l'agente

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'entourage di Kvaratskhelia si aspetta una cifra precisa per l'aumento dell'ingaggio del suo assistito. Ovvero almeno 4 milioni di base a stagione più eventuali bonus da discutere. Se il Napoli dovesse poi ritenerlo opportuno, si discuterà anche sul possibile inserimento di una clausola rescissoria all'interno del nuovo accordo così da evitare nuovi tormentoni alla Osimhen. La trattativa, anche se le basi sembrano poste, è comunque rimandata alla prossima estate al termine di questa stagione da incubo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram