Rinnovo Politano, parti sempre più vicine: spunta la dichiarazione di ADL

10 Novembre 2023
- Di
Luca Cioffi
Categorie:
Politano Napoli Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO POLITANO - Nonostante le difficoltà generali di questa prima parte di stagione, l'annata vissuta, fino a questo momento, da parte di Matteo Politano non si può dire che sia negativa. L'ex Inter, infatti, ha messo a segno ben 6 gol in tutte le competizioni (5 in Serie A, 1 in Champions League) superando lo score della passata stagione, rappresentato solamente da 4 reti messe a segno (3 in Serie A, 1 in Champions League). In virtù di ciò, le voci riguardanti il suo possibile rinnovo di contratto con il Napoli non accennano ad arrestarsi.

Napoli, è fatta per il rinnovo di Politano

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il rinnovo di Matteo Politano è ormai cosa fatta. Come affermato da Valter De Maggio, il presidente Aurelio De Laurentiis, molto felice del rendimento del classe '93 avrebbe detto stesso al giocatore: "Ritieniti già rinnovato". Le parti si riaggiorneranno dopo la sosta e non è escluso che durante la pausa possa anche arrivare la firma sul nuovo contratto.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram