NAPOLI ROMA INTERVISTA SPALLETTI - L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria della sua squadra per 2-1 contro la Roma grazie ai gol di Osimhen e Simeone.
"Queste partite si vincono se fai vedere di essere determinato a vincere dal magazziniere fino all’ultimo della panchina. Quelli che sono entrati hanno dimostrato che stavamo già giocando dalla panchina, questa è una qualità fondamentale per la nostra squadra. Oggi abbiamo avuto poco coraggio di costruire e far girare la palla, di solito ne abbiamo di più. Loro ne hanno avuto agevolazioni".
"Osimhen non è stato bravissimo ad approfittare degli spazi. Il gol? Lì c’è tutto, c’è qualità tecnica, personalità. In mezzo a due a fatto due palleggi, poi spara una pallonata. Lui è uno che la scatola della partita la riempie tutta: fa contrasti, duelli, passaggi".
"Raspadori e Simeone ci hanno permesso di passare il turno in Champions League quando a inizio è mancato Osimhen. Per cui non vedo perché ora farli fuori o fargli giocare 20 minuti quando uno ne ha fatti 70".