NAPOLI ELMAS INTERVISTA - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Eljif Elmas, per parlare della prossima sfida contro la Salernitana e della vittoria contro la Juventus in campionato.
"Siamo contenti di avere battuto la Juventus in trasferta. Sappiamo quanto sia difficile vincere lì e quanto sia stato importante avere conquistato i tre punti. E sono anche felice di avere contribuito al successo della squadra. Non ci aspettavamo una simile accoglienza a Napoli, ero emozionatissimo. Immagino quello che accadrà quando vinceremo".
"Il mister ci ha chiesto di essere concentrati solo sulla Salernitana. Contro i granata non sarà semplice, faranno di tutto per non farci vincere. Sarà una gara molto complicata. Bel gioco o meno, non mi interessa: dobbiamo vincere, poi vediamo quello che succede. Onoreremo al meglio il campionato fino alla fine. Anche chi ha giocato meno vuole dimostrare di essere all'altezza. Se Inter-Lazio si giocasse domenica alle 12-30 e noi dopo alle 15, in caso di mancato successo dei biancocelesti, fidatevi: non sbaglieremmo la partita con la Salernitana. Saremmo motivatissimi".
"Spesso scherzo con Raspadori. Abbiamo fatto una scommessa: in caso di assist vincente, mi deve dare 500 euro. A Torino gli ho regalato l'assist vincente e quindi ora aspetto di ricevere i 500 euro che mi ha promesso. Inoltre se vinciamo lo scudetto devo dare due schiaffi: uno a Lozano, l'altro a Olivera (ride, ndr)".
"Non avrei mai immaginato di vincere un trofeo così importante e vogliamo goderci fino alla fine questo risultato".