NAPOLI SASSUOLO INTERVISTA GARCIA - L'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato, ai microfoni di DAZN, al termine di Napoli-Sassuolo commentando la vittoria per 2-0 dei suoi azzurri contro i neroverdi.
"Osimhen ha ragione a uscire arrabbiato. Abbiamo sofferto quasi niente, non abbiamo preso gol ma secondo me potevamo fare meglio sul piano offensivo e fare il terzo gol. Il nostro grande problema di stasera è stato quello di prendere la porta. Se non inquadri non fai gol".
"Natan ha bisogno di tempo. È appena arrivato, non parla la lingua. Non deve imparare solo il nostro calcio. Ora lo sto vedendo un po’ meno timido, diamogli tempo".
"Ho scelto l’esperienza di Juan, ha risposto bene alle mie domande. Sono contento per lui, è un giocatore di qualità ed è un leader di questo squadra e riconosciuto come tale".
"Kvaratskhelia ha avuto una preparazione molto spezzata. Non era pronto per giocare tutta la partita, era meglio per lui giocare quando gli avversari erano stanchi. È tornato e questa è una grande notizia".