NAPOLI SASSUOLO INTERVISTA SPALLETTI - Al termine della vittoria del Napoli per 4-0 sul Sassuolo, l'allenatore azzurro Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN.
"Bisogna fare un particolare applauso alla squadra per questo filotto di partite. Ora gli avversari preparano le partite con il doppio dell'attenzione quando giocano contro di noi, per questo gli dico veramente grazie. Oggi abbiamo concesso troppo per quello che sono le nostre possibilità. Siamo riusciti ad andare subito in gol, abbiamo raddoppiato meritando ma in tanti episodi non ho visto la precisione e la puntualità di sempre".
"È perfetto, sa fare tutto ed è un bravissimo ragazzo. Oggi ha rincorso il suo avversario facendo bene tutto. A volte gli attaccanti non danno l'importanza a un contrasto vinto".
"Ognuno poi in fondo merita quello che ha dimostrato. In generale c'è chi usufruisce di una stampa migliore, io non ho tempo disponibile per commentare quello che si fa e non si fa".
"Quella è una partita probabilmente più difficile. Riuscendo a fare il risultato lì sarebbe importante, perché ci riescono in pochi. Bisognerà essere più bravi del solito".