Non solo Benitez, il Napoli pensa a Conte in caso di addio di Spalletti

19 Maggio 2023
- di
Thomas Alvieri
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI SPALLETTI CONTE - Luciano Spalletti starebbe meditando l'addio al Napoli dopo la vittoria del terzo Scudetto. Le modalità del rinnovo unilaterale non sarebbero piaciute al tecnico di Certaldo e se la frattura dovesse risultare insanabile non ci sarebbe solo Benitez come candidato alla panchina azzurra. La volontà di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di rinnovare l'allenatore toscano ma, in caso di separazione, sarebbe interessato ad Antonio Conte.

LEGGI ANCHE ---> Spalletti ha dubbi sul rinnovo, De Laurentiis lavora a un incredibile ritorno: contatti avviati con Benitez

Napoli, se lascia Spalletti piace Conte: De Zerbi e Gasperini sullo sfondo

Resta tutto da decidere il futuro della panchina del Napoli. E in caso di addio di Luciano Spalletti ci sarebbe già un nome in cima alla lista secondo il Corriere dello Sport: Antonio Conte. L'ex tecnico del Tottenham stuzzica il patron azzurro, ma il suo stipendio potrebbe essere un ostacolo. Ecco perché sullo sfondo restano i profili di Gasperini e, soprattutto, di un ex giocatore azzurro come Roberto De Zerbi. Sempre leggendo il quotidiano in edicola oggi tutti e tre questi allenatori piacciono ad Aurelio De Laurentiis, ma la sua priorità sarebbe comunque quella di proseguire con l'attuale guida tecnica e di convincere dunque il nativo di Certaldo a continuare il suo lavoro all'ombra del Vesuvio.

SEGUI MAGICONAPOLI.IT SU FACEBOOK

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down