Spinosi: "Micheli conosceva Natan, il Napoli ne ha approfittato"

12 Settembre 2023
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI SPINOSI NATAN INTERVISTA - L'intermediario che ha portato Natan al Napoli, Lodovico Spinosi, ha raccontato i dettagli della trattativa e il suo pensiero sul proprio assistito in un'intervista.

LEGGI ANCHE ---> Infortunio Politano, tegola per il Napoli: ecco quante partite salterà

Spinosi: "Mi auguro che Natan possa esordire nelle prossime tre gare"

Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate da Lodovico Spinosi a CN24: "Sostituire Kim porta pressione su un ragazzo molto giovane ed alla prima esperienza nel calcio europeo".

Sull'esordio di Natan col Napoli

"Sono tutti molto contenti di come si sia approcciato Natan, la speranza è quello di vederlo giocare presto la domenica. Mi auguro possa giocare nelle prossime tre gare. Ha approfittato della pausa per imparare l'italiano, si sta allenando molto bene. Penso che sia solo una questione di tempo ed allenamento, cambiare drasticamente tutto non è semplice. Le risposte che stanno arrivando sono positive. Non so quando potrà giocare, ma il ragazzo sta lavorando bene".

Sulla trattativa col Napoli

"Micheli conosceva Natan da tanto, è stato coraggioso nel puntare su di lui nella stagione in cui ha fatto meno bene. L'anno precedente aveva fatto benissimo poi, causa qualche problemino fisico, ha avuto una piccola flessione. il Napoli ne ha approfittato in silenzio per arrivare a dama".

Su come viene visto il Napoli all'estero

"Il Napoli ha una grande area scouting, è stata grande la volontà di Natan e del suo agente, parliamo di un top nel suo Paese. A livello internazionale il Napoli viene visto come un club serio, ambizioso e di prospettiva. Appena si è palesata la possibilità concreta di vestire l'azzurro, il ragazzo ed il suo entourage non hanno perso tempo venendo incontro anche alle esigenze del club azzurro".

Su De Laurentiis?

"L'ho conosciuto velocemente, era molto stanco perché era in piena trattativa con gli agenti di Osimhen. Vi parlo del periodo del ritiro in Abruzzo. Secondo me la sua volontà è proseguire sulla strada aperta da Spalletti arrivando a fare un altro step in Europa".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram