NAPOLI SPORTING LISBONA PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conte e Rui Borges potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 1 ottobre alle 21:00.
Il Napoli di Antonio Conte cerca il riscatto dopo la sconfitta all’esordio in Champions League contro il Manchester City e il ko in campionato contro il Milan. Le assenze pesanti in difesa costringono il tecnico a reinventare il reparto arretrato, ma la squadra ritrova Spinazzola e Olivera sulle fasce e punta a una prestazione solida davanti al pubblico del Diego Armando Maradona.
Conte dovrebbe affidarsi al modulo 4-1-4-1 con Milinkovic-Savic o Meret tra i pali. In difesa Spinazzola, Beukema, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo Lobotka agirà da regista, con Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay a supporto dell’attaccante Hojlund. Dubbio solo su chi difenderà la porta tra Milinkovic-Savic e Meret, con il primo in vantaggio.
NAPOLI (4-1-4-1)
Allenatore: Conte
Lo Sporting Lisbona di Rui Borges arriva alla sfida forte di un buon avvio di stagione sia in campionato sia in Champions. La squadra è orientata a riproporre i titolarissimi, con qualche assenza da monitorare, ma con conferme sul dinamismo e la qualità in tutti i reparti.
Il tecnico Rui Borges dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con João Virgínia in porta, la difesa composta da Fresneda, Debast, Gonçalo Inácio e Araújo. A centrocampo Hjulmand e Kochorashvili agiranno da mediani, mentre in attacco Trincão, Quenda e Pedro Gonçalves supporteranno l’unica punta Suárez.
SPORTING LISBONA (4-2-3-1):
Allenatore: Rui Borges
Dove è possibile vedere Napoli Sporting Lisbona? Il match è trasmesso in diretta su Sky:
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.
La sfida è visibile in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. I possessori del pass sport potranno vedere la sfida anche sull’app di NOW.